Registrati
Ti sarà inviata una password per E-mail

Dopo pochi giorni dall’uscita di Pokèmon Let’s Go Eevee & Pikachu, forse anche sulla base del successo che sta ottenendo dai vecchi fan (avete già letto la nostra recensione?), potreste essere interessati nel sapere che in Giappone a Gennaio si farà un salto agli anni 90, per riproporre il Tamagotchi dedicato al pokèmon Eevee!
Bandai namco infatti ha dichiarato che collaborerà con la Pokèmon Company per realizzare il giochino con il pokèmon co-protagonista dell’ultimo videogioco per Nintendo Switch!

Per noi di quella generazione, non ci sono sorprese, sappiamo benissimo quali sono i compiti da sostenere per prendersi cura della creaturina digitale: dovremo sempre essere pronti a rispondere alle sue necessità come accudirlo, coccolarlo, farlo mangiare, farlo dormire… tuttavia sarà interessante scoprire le evoluzioni inedite!

Si, avete letto bene! Saranno presenti delle eeveeolution mai apparse prima d’ora e che magari anticiperanno la loro presenza sul prossimo capitolo Pokèmon, successore di Sole & Luna.

Il Tamagotchi di Eevee uscirà a fine gennaio in Giappone, ma non si sa ancora se arriverà anche in Europa.

Fonte: NintendoSoup

CONDIVIDI: