Registrati
Ti sarà inviata una password per E-mail

Tutti gli appassionati del gioco di ruolo e di cacce al tesoro sono chiamati prontamente a raccolta! Gli amministratori del gruppo FB “Giochi di Ruolo – Il GdR in Italia” hanno avuto un’ottima idea e ci sembrava un peccato non poterla segnalare.

Si tratta di una caccia al tesoro tra le pagine e i siti di alcuni esponenti del settore (autori, editori e artisti) che porterà a vincere uno o più pacchi regalo contenenti manuali di gioco e materiale accessorio forniti dai collaboratori stessi.

Ma non dovete ancora attendere! La caccia al tesoro inizia proprio in questi giorni! Non perdete tempo e tenetevi pronti per l’imminente pubblicazione del regolamento ufficiale.

L’idea alla base dell’iniziativa è fare un regalo alla community di appassionati di GdR e al contempo trasmettere il concetto della collaborazione come via per la diffusione del gioco sano e intelligente. L’iniziativa stessa è veicolata tramite una pagina facebook dedicata e già online!

Ecco quali sono i semplici passi da seguire:

  • BISOGNA SEGUIRE LA PAGINA;
  • bisogna tenere d’occhio il post in evidenza, che indica cosa fare per partecipare; 
  • bisogna seguire i post e gli aggiornamenti, per non lasciarsi sfuggire l’inizio della caccia e per conoscere le realtà che ne fanno parte.

All’avvio della caccia, invece, saranno disponibili anche l’elenco dei collaboratori che hanno fornito prodotti per il premio e il regolamento esatto della caccia stessa.

BUONA CACCIA!

CONDIVIDI: