Registrati
Ti sarà inviata una password per E-mail

Per tutti i fan di Resident  Evil la Capcom, in occasione della Remastered di RE 2, ha annunciato l’apertura di un cocktail bar a tema che farà immergere gli appassionati della serie in un’atmosfera alla Raccoon City Police Departement (RPD).

Il locale però sarà accessibile soltanto per un giorno poiché aprirà a Londra il 25 gennaio e chiuderà il giorno successivo. Dentro al  Safe House si potranno bere particolari cocktail come il Real-Blood Antidote e la birra di Raccoon City, consumabili ovviamente solo se maggiorenni .

 

 

Il locale darà vita a diversi tipi di esperienze a tema horror; inoltre all’interno saranno disponibili alcune postazioni di gioco per provare Resident Evil 2.

L’evento ha registrato subito il sold out dopo pochi minuti dal suo annuncio! I biglietti per l’esperienza zombie sono già terminati, ma è possibile presentarsi all’ingresso del locale per mettersi in coda anche senza prenotazione.

Tuttavia Capcom UK ha specificato che soltanto una piccolissima parte dei presenti in fila potranno entrare nella Safe house.

CONDIVIDI: